sabato, Aprile 5, 2025
spot_img
HomeSpettacoloNicolò Barella padre e marito perfetto secondo sua moglie Federica Schievenin...

Nicolò Barella padre e marito perfetto secondo sua moglie Federica Schievenin…

Nicolò Barella cagliaritano, centrocampista dell’Inter, da anni fa coppia fissa con sua moglie Federica Schievenin, 33 anni, originaria di Cagliari che ha parlato cosi di suo marito e padre dei suoi figli Beatrice, Lavinia, Matilde e l’ultimogenito Romeo, nato il 6 giugno 2024.

“La gestione dei bambini con Nicolò? Quando ho lui a casa è più facile. Le bambine sono più serene. Se Nicolò mi aiuta con i bimbi quando è con voi a casa? Certo sono anche suoi”, ha risposto Federica. Sul gemello di Romeo mai nato, Federica dice: “Se lo diremo a Romeo? Sì certo. Dire bugie ad un figlio è la cosa peggiore che si possa fare”.

La coppia si è sposata il 1° luglio 2018 a Cagliari, dopo due anni di fidanzamento.

Federica, modella ed influencer, si sente “appagata come mamma e moglie”, ama stare a casa con i figli ed il marito, piuttosto che dedicarsi alle uscite serali. “Diciamo che non amo uscire la notte. Le uniche uscite che mi concedo sono con mio marito. Preferisco lanciarmi a letto e dormire presto o studiare (mentre i bambini dormono). Sono uscita in abbondanza quando ero più giovane, ora datemi un letto.”.

Foto: PIO Federica Schievenin.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments