Nicolò Barella cagliaritano, centrocampista dell’Inter, da anni fa coppia fissa con sua moglie Federica Schievenin, 33 anni, originaria di Cagliari che ha parlato cosi di suo marito e padre dei suoi figli Beatrice, Lavinia, Matilde e l’ultimogenito Romeo, nato il 6 giugno 2024.
“La gestione dei bambini con Nicolò? Quando ho lui a casa è più facile. Le bambine sono più serene. Se Nicolò mi aiuta con i bimbi quando è con voi a casa? Certo sono anche suoi”, ha risposto Federica. Sul gemello di Romeo mai nato, Federica dice: “Se lo diremo a Romeo? Sì certo. Dire bugie ad un figlio è la cosa peggiore che si possa fare”.

La coppia si è sposata il 1° luglio 2018 a Cagliari, dopo due anni di fidanzamento.
Federica, modella ed influencer, si sente “appagata come mamma e moglie”, ama stare a casa con i figli ed il marito, piuttosto che dedicarsi alle uscite serali. “Diciamo che non amo uscire la notte. Le uniche uscite che mi concedo sono con mio marito. Preferisco lanciarmi a letto e dormire presto o studiare (mentre i bambini dormono). Sono uscita in abbondanza quando ero più giovane, ora datemi un letto.”.
Foto: PIO Federica Schievenin.
Maria Vittoria Dettoto