mercoledì, Aprile 2, 2025
spot_img
HomeCronacaElisa Esposito: "Guadagnate 1300 euro al mese? Colpa vostra". L'influencer, star di...

Elisa Esposito: “Guadagnate 1300 euro al mese? Colpa vostra”. L’influencer, star di Onlyfans, orgoglio della madre presto con lei nella piattaforma per adulti…

Un tempo era la “prof di corsivo” su Tik Tok, che impartiva lezioni su come pronunciare correttamente le parole in italiano.

Oggi Elisa Esposito, influencer da oltre un milione di follower su Tik Tok, 600.000 follower solo su Instagram, ci dà anche lezioni di vita e ci fa sapere che secondo lei se guadagnamo 1300 euro di stipendio al mese, la colpa è la nostra che non seguiamo le sue orme sui social prima ed Only Fans dopo.

Già, perché la Esposito da circa due anni ha aperto un profilo nella piattaforma che pubblica contenuti sexy, con il benestare e l’appoggio della madre, che non solo appoggia la figlia, ma presto aprirà un proprio profilo su Onlyfans.

Mamma Cinzia Galullo ed Elisa posano in bikini azzurro nell’ultimo post della Esposito su Instagram, con la didascalia: ” Prima foto, primo tuffo in questa avventura social. Con mia figlia al mare libere e felici. Essere mamma open mind ( di mentalità aperta ndr) vuol dire vivere senza pregiudizi e con tanto amore per la vita”. Firmato: Mamma Cinzia.

Sotto il post, centinaia di commenti che potrete andare a leggervi se interessati.

A proposito: la Esposito che nella vita ha scelto di non lavorare, offre lavoro. ” Ho bisogno di qualcuno che mi organizza le vacanze perché è troppo sbatti e preferisco usare il mio tempo per dormire “.

Mamma Cinzia già in passato aveva dichiarato che la figlia faceva bene a lavorare su Onlyfans piuttosto che spaccari la schiena per otto ore al giorno: “Se volete vivere nel 1800 fate pure, mia figlia fa bene a lavorare su quel sito”.

Foto: mamma Cinzia con la figlia Elisa al mare e la Esposito in altri scatti presi dal suo profilo Instagram.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments