giovedì, Aprile 3, 2025
spot_img
HomeCronacaIl sorriso della Balti mentre lotta contro il cancro.

Il sorriso della Balti mentre lotta contro il cancro.

Bianca Balti, top model lodigiana, madre di due figlie di 17 e 9 anni, lotta contro il cancro, sta affrontando la sua malattia sempre con il sorriso sulle labbra: “Ho comprato una parrucca e l’ho pagata più di 10mila euro. Alla fine però mi sento scema perché mi chiedo ‘la sto mettendo per me o per fare sentire meglio gli altri?”

“Penso di non essere mai stata così felice nella mia vita, anche se non andasse bene sono felice. Quando hai l’amore dei tuoi cari, quello è il senso della vita”.

La Balti l’8 settembre ha scoperto di avere il cancro, dopo essersi recata in ospedale a seguito di dolori nelle parti intime mentre si trovava in vacanza al mare con le figlie.

Due giorni dopo, il 10 settembre, è stata operata prima alle ovaie e poi agli altri organi nei quali il tumore si era diffuso: intestino, colon, vescica, che le sono stati parzialmente rimossi per salvarla.

Adesso sta facendo i cicli di chemioterapia per evitare che la malattia ricompaia e le metastasi.
Tanti auguri di pronta guarigione!

Foto 1 Bianca Balti oggi. Foto 2, 3, 4, 5 la Balti prima della malattia

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments