sabato, Dicembre 21, 2024
spot_img
HomeCronacaTragedia a Milano: donna di 34 anni muore dopo essere stata investita...

Tragedia a Milano: donna di 34 anni muore dopo essere stata investita insieme ai suoi gemellini di un anno. Ferita la nonna…

Questa mattina poco prima delle 10 una donna di 34 anni è stata investita da un camion mentre attraversava la strada coi figli gemelli di un anno nel passeggino. La donna è morta subito dopo, mentre l’autista del camion è fuggito via.

I gemellini sono stati soccorsi prima dalla loro nonna di 59 anni, presente sul luogo della tragedia e poi dai sanitari all’ospedale Niguarda di Milano. Le loro condizioni sono serie, ma non sono in pericolo di vita.

Le autorità competenti stanno facendo le indagini su quanto accaduto. Secondo quanto risulta al momento, la famiglia investita stava attraversando sulle strisce pedonali e con il semaforo verde.

Foto: Essere donna.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments