Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, intervistato ieri nella trasmissione Belve da Francesca Fagnani, ha parlato del presunto flirt avuto con la showgirl di origini sarde Valeria Marini, che lei ad agosto aveva definito come “un amore stellare, puro”.
Incalzato sull’argomemto dalle domande della Fagnani, il cantautore, felicemente innamorato da oltre trent’anni di sua moglie Francesca risponde: ” La Marini faceva la barista e io il deejay. Dice che baciavo bene? Non lo so. Se c’è stato un bacio tra noi non ne parlo, io sono un uomo elegante, non si parla di queste cose in pubblico. Non dovrebbe farlo neanche lei”.
La Marini invecs ad agosto aveva parlato dettagliatamente di questa relazione tra I due, nata in Sardegna, quando avevano vent’anni.
“Il primo bacio è arrivato in riva al mare la notte di San Lorenzo”, aveva dichiarato la Marini, ” Jovanotti mi ha insegnato a guardare le stelle e ad esprimere il desiderio. Lui bacia come canta, quindi bacia benissimo”.
“È stato un amore stellare”, aveva successivamente aggiunto la Marini,” quindi eterno. Jovanotti mi piace tantissimo. Lui per me è unico. Ci piacevamo tantissimo, il nostro rapporto era puro”, concludeva la showgirl.
Foto: Spettacolo Fanpage.
Maria Vittoria Dettoto