venerdì, Aprile 4, 2025
spot_img
HomeCronacaSassari piange la morte di Gabriele Tola, conosciutissimo in città e grande...

Sassari piange la morte di Gabriele Tola, conosciutissimo in città e grande tifoso della Torres. Il lutto dei rossoblù…

L’improvvisa scomparsa a Sassari del giovane barista Gabriele Tola lunedì 30 dicembre a causa di un arresto cardiaco, ha sconvolto la città intera. L’uomo era conosciutissimo in città ed amato da tutti per il suo carattere affabile ed il sorriso contagioso. Decine i messaggi sui social per ricordarlo dai suoi contatti in tutta l’isola.

Tra le tante passioni di Tola, oltre a suonare la batteria c’era la Torres. Oggi la Fondazione SEF Torres ha voluto ricordare Gabriele Tola con questo messaggio pubblicato nel proprio profilo social listato a lutto:

“Non abbiamo da festeggiare.
Quest’anno comincia con una perdita molto triste.
Gabriele era un ragazzo solare, sempre sorridente, cordiale, che amava la vita.
Con molti di noi ha vissuto momenti splendidi legati alla Torres, momenti scolpiti nei cuori e vividi nelle menti. Indimenticabili.
Ci mancherai tanto, mancherai a tutti.
Addio Gabriele, angelo rossoblù “.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments