lunedì, Marzo 31, 2025
spot_img
HomeItaliaCaso decadenza Alessandra Todde. Desirée Manca risponde a Salvini e Vannacci.

Caso decadenza Alessandra Todde. Desirée Manca risponde a Salvini e Vannacci.

Sul caso della decadenza della Presidente della Regione Sardegna dopo Vannacci ch ha dato degli incompetenti ai politici di maggioranza e dice di essere “pronto e forza paris”, interviene il ministro dell Infrastrutture Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio e massimo esponente della Lega: “Che figuraccia la governatrice grillina che è stata rimossa”, dice Salvini in una recente diretta nei suoi canali social, ” rimossa perché non ha fatto ciò che va fatto nelle elezioni “.

E ancora: “Sulle spese elettorali ballano decine di migliaia di euro, spero che i sardi possano tornare presto al voto”.

Ai due esponenti della Lega risponde la pentastellata Desirée Manca, assessore al Lavoro della giunta Todde, grillina e consigliera regionale più votata alle scorse elezioni in Sardegna con oltre 8000 preferenze raccolte solo nella sola provincia di Sassari nella quale era candidata . Rivolgendosi a Vannacci: “La Sardegna ha già una persona valida come Presidente e per essere sardi non basta grugnire due parole nella nostra lingua”.

A Salvini la Manca dice: “Parla a sproposito di rimozioni che non esistono oggi e certamente non esisteranno neanche domani e di decine di migliaia di euro. Il primato resterà certamente del suo partito, nessuno di Noi arriverà mai a giustificare una cifra paro a 49 milioni”.

Foto: Salvini, Vannacci, Manca.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments