Il mercato di gennaio viene scosso da una notizia bomba che riguarda il cagliaritano Nicolò Barella centrocampista dell’Inter. Il talento sardo ha rifiutato l’offerta del club arabo Al-Hilal pari a 18 milioni di ingaggio annui per restare all’Inter.
L’ingaggio offerto dalla squadra araba è il triplo dell’ingaggio che Barella ha attualmente coi neroazzurri. La notizia viene diffusa dalla Gazzetta dello Sport che aggiunge che l’offerta sarebbe stata fatta mentre Barella si trovava a Rijad nei giorni scorsi per una settimana in vista della partita di Super Coppa tra Inter e Milan.
Barella avrebbe scelto di restare all’Inter per l’amore e la passione che lo lega alla squadra milanese. E c’è già chi lo paragona a Gigi Riva che rifiutò ogni offerta pervenutagli da altri club per restare al Cagliari calcio.
Al momento Barella non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla vicenda. Certo è che l’Al-Hilal potrebbe ritentare l’acquisto di Barella nel mercato di giugno, creato ad hoc dal primo al dieci, prima del mondiale per club negli USA che avrà luogo tra giugno e luglio, nel quale saranno protagoniste sia l’Inter che l’Al-Hilal e un uomo squadra come il talento sardo sarebbe determinante per il successo o comunque una buona prestazione per entrambe a livello internationazionale.