martedì, Aprile 1, 2025
spot_img
HomeItaliaNicolò Barella rifiuta 18 milioni a stagione offertigli dal club Al-Hilal per...

Nicolò Barella rifiuta 18 milioni a stagione offertigli dal club Al-Hilal per restare all’Inter…

Il mercato di gennaio viene scosso da una notizia bomba che riguarda il cagliaritano Nicolò Barella centrocampista dell’Inter. Il talento sardo ha rifiutato l’offerta del club arabo Al-Hilal pari a 18 milioni di ingaggio annui per restare all’Inter.

L’ingaggio offerto dalla squadra araba è il triplo dell’ingaggio che Barella ha attualmente coi neroazzurri. La notizia viene diffusa dalla Gazzetta dello Sport che aggiunge che l’offerta sarebbe stata fatta mentre Barella si trovava a Rijad nei giorni scorsi per una settimana in vista della partita di Super Coppa tra Inter e Milan.

Barella avrebbe scelto di restare all’Inter per l’amore e la passione che lo lega alla squadra milanese. E c’è già chi lo paragona a Gigi Riva che rifiutò ogni offerta pervenutagli da altri club per restare al Cagliari calcio.

Al momento Barella non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla vicenda. Certo è che l’Al-Hilal potrebbe ritentare l’acquisto di Barella nel mercato di giugno, creato ad hoc dal primo al dieci, prima del mondiale per club negli USA che avrà luogo tra giugno e luglio, nel quale saranno protagoniste sia l’Inter che l’Al-Hilal e un uomo squadra come il talento sardo sarebbe determinante per il successo o comunque una buona prestazione per entrambe a livello internationazionale.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments