Il signor Bernabe’, falconiere della Lazio, sabato si è sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico per risolvere un problema di deficit erettile del suo pene.
Dopo l’intervento chirurgico l’uomo ha posato con il medico che l’ha operato e una volta rientrato a casa, ha postato sui social le foto del suo organo sessuale ripreso da tutte le angolazioni. Le foto sono immediatamente diventate virale ed hanno suscitato lo sdegno della societa calcio Lazio che ha licenziato Bernabe’ con effetto immediato, pubblicando il seguente comunicato stampa:
«La S.S. Lazio S.p.a., allibita nel vedere le immagini fotografiche e in video del sig. Juan Bernabè e nel leggere le dichiarazioni che le hanno accompagnate, comunica di avere interrotto, con effetto immediato, ogni rapporto con costui, attesa la gravità del suo comportamento. La Società si rende conto del dolore, peraltro condiviso, che ai tifosi provocherà la perdita dell’aquila nelle prossime gare casalinghe, ma ritiene che non è possibile essere associati, tutti, per di più con il simbolo storico dell’aquila, ad un soggetto che, con la sua iniziativa, ha reso inammissibile la prosecuzione del rapporto>>.
Foto: Bernabe’ con la sua Olimpia, l’aquila simbolo della Lazio. Corriere Roma.
Maria Vittoria Dettoto