martedì, Aprile 1, 2025
spot_img
HomeCronacaLa Lazio licenza in tronco il suo falconiere dopo che l'uomo ha...

La Lazio licenza in tronco il suo falconiere dopo che l’uomo ha mostrato pubblicamente il suo pene …

Il signor Bernabe’, falconiere della Lazio, sabato si è sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico per risolvere un problema di deficit erettile del suo pene.

Dopo l’intervento chirurgico l’uomo ha posato con il medico che l’ha operato e una volta rientrato a casa, ha postato sui social le foto del suo organo sessuale ripreso da tutte le angolazioni. Le foto sono immediatamente diventate virale ed hanno suscitato lo sdegno della societa calcio Lazio che ha licenziato Bernabe’ con effetto immediato, pubblicando il seguente comunicato stampa:

«La S.S. Lazio S.p.a., allibita nel vedere le immagini fotografiche e in video del sig. Juan Bernabè e nel leggere le dichiarazioni che le hanno accompagnate, comunica di avere interrotto, con effetto immediato, ogni rapporto con costui, attesa la gravità del suo comportamento. La Società si rende conto del dolore, peraltro condiviso, che ai tifosi provocherà la perdita dell’aquila nelle prossime gare casalinghe, ma ritiene che non è possibile essere associati, tutti, per di più con il simbolo storico dell’aquila, ad un soggetto che, con la sua iniziativa, ha reso inammissibile la prosecuzione del rapporto>>.

Foto: Bernabe’ con la sua Olimpia, l’aquila simbolo della Lazio. Corriere Roma.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments