martedì, Aprile 1, 2025
spot_img
HomeSardegnaValerio Scanu ieri ad Ora o mai più su Raiuno: "Sento di...

Valerio Scanu ieri ad Ora o mai più su Raiuno: “Sento di stare sul caxxo a tutti”. La Rettore: “Fatti un bagno di umiltà “..

Valerio Scanu, cantante sardo de La Maddalena, secondo ad Amici è vincitore di Sanremo, continua a far parlare di sé e continua a polemizzare all’interno del programma televisivo Ora o mai più condotto da Marco Liorni, che avrebbe dovuto rilanciarlo musicalmente.

Scanu dalla scorsa settimana ha avuto un battibecco con la giudice Donatella Rettore, che lo aveva criticato per la sua performance canora nella puntata di sabato scorso.

Durante la settimana Scanu si è sfogato davanti alle telecamere del programma dicendo “Qui sento di stare sul ca××o a tutti” e aggiungendo che la Rettore sarebbe dovuta scendere dal piedistallo. La clip con il suo sfogo è stata mandata in onda prima dell’esibizione di ieri, al termine della quale il presentatore del programma Marco Liorni ha chiesto a Scanu come avesse cantato.

“Sono molto soddisfatto di come ho cantato”, ha risposto Scanu. Non si è fatta attendere la replica della Rettore che gli ha risposto: “Dovresti farti un bagno di umiltà “.

Foto: Valerio Scanu ieri sera ad Ora o mai più.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments