lunedì, Marzo 31, 2025
spot_img
HomeCronacaClaudia Chessa, 18enne di Arzachena, avrebbe rischiato di morire gettandosi da un...

Claudia Chessa, 18enne di Arzachena, avrebbe rischiato di morire gettandosi da un hotel a Malta per sfuggire all’aggressione del fidanzato arzachenese…

«Non mi sono buttata, stavo scappando dall’aggressione del mio fidanzato e l’unica via d’uscita era buttarmi dal balcone». Queste le parole dette al padre Silvano da Claudia Chessa, la 18enne di Arzachena precipitata dal balcone di un hotel de La Valletta a Malta, dove si trovava in vacanza studio con il fidanzato 28enne di Arzachena e un amico.

La diciottenne nonostante la caduta si è miracolosamente salvata riportando gravi ferite.

Il fidanzato della Chessa è stato interrogato dalla polizia di Malta e multato per eccesso di stupefacenti. Gli è stata concesso comunque il rientro in Sardegna.

Qualche giorno dopo la caduta di Claudia, la famiglia Chessa è stata colpita da un altro dramma. La morte del nonno del quale ieri si sono svolti i funerali ad Arzachena.

Foto: Claudia Chessa.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments