martedì, Aprile 1, 2025
spot_img
HomeCronacaRagazza muore suicida a 19 anni. A trovarla il padre nel bagno...

Ragazza muore suicida a 19 anni. A trovarla il padre nel bagno di casa. Non aveva mai superato la morte della madre suicida.

Una ragazza di diciannovenne anni lunedì si è suicidata nel bagno di casa in provincia di Ascoli. A trovarla il padre che rientrato a casa e sentendo uno strano silenzio, l’ha cercata ovunque sino al tragico ritrovamento.

La giovane soffriva da tempo di depressione. Non aveva mai superato la morte della madre avvenuta cinque anni fa, morta anch’essa suicida. Lo scorso anno si era diplomata ed era in attesa della prima occupazione.

Un dramma familiare che scuote le coscienze e non può che farci sentire vicini a questa famiglia per il triste momento che deve affrontare.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments