giovedì, Aprile 3, 2025
spot_img
HomeCronacaRicoverati in ospedale due fratellini di 4 e 2 anni con lesioni...

Ricoverati in ospedale due fratellini di 4 e 2 anni con lesioni e fratture. Indagate la mamma e la nonna e allontanate dai piccoli…

La madre e la nonna di due fratellini di 4 e 2 anni sono state allontanate dai due minori ed indagate per maltrattamenti e lesioni ai minori che hanno riportato fratture e lesioni in varie parti del corpo.

La vicenda arriva da Cosenza. Il primo sospetto nei confronti delle due donne arriva a seguito del ricovero del fratellino di quattro anni lo scorso 19 gennaio con una clavicola rotta e lesioni alle costole. Il bambino è stato poi dimesso su richiesta della madre e contro il parere dei medici.

Lo stesso bambino, appena sei giorni dopo il 25 gennaio é stato ricoverato all’ospedale di Paola per un’infiammazione ai testicoli.

Ieri sera i carabinieri sono andati a casa delle due donne ed hanno prelevato dalla casa il bambino più piccolo, di due anni appena, che a sua volta riportava una frattura ad un braccio.

Il piccolo è stato ricoverato a Cosenza insieme al fratellino di quattro anni. Entrambi i minori sono stati affidati al primario del reparto, che farà da tutor per i due fratellini.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments