martedì, Aprile 1, 2025
spot_img
HomeCronacaFrancesca Pascale ricorda Silvio Berlusconi, suo compagno per dieci anni. "La prima...

Francesca Pascale ricorda Silvio Berlusconi, suo compagno per dieci anni. “La prima volta lo chiamai con SOS ricarica. Avevo 20 anni e neanche I soldi nel cellulare”…

Francesca Pascale ricorda in una recente intervista il suo amore per Silvio Berlusconi. I due si conobbero quando lei aveva 20 anni e lui 69. Lei gli lasciò il numero. Lui la chiamò, ma lei non riuscì a rispondere. Non poteva neanche richiamarlo non avendo neanche i soldi nel cellulare e lo richiamo’ tramite la SOS ricarica.

I due iniziano a frequentarsi nel 2012. Lei diventa consigliera di Forza Italia. Lui la fa vivere nel lusso e a suo dire la circonda d’amore al punto tale che dice oggi che sarebbe disposta a rinunciare a tutto per avere un altro anno con lui.

La differenza d’età non le pesa. Prima del Cavaliere la Pascale, bisessuale, a 19 anni frequentava una donna di sessanta. La relazione con il presidente del Consiglio dura sino al 2020, quando lui le dà una generosa buona uscita in denaro e, pare, un milione di euro extra l’anno con i quali la Pascale diventa proprietaria di un’agenzia immobiliare.

Alla morte di Berlusconi la Pascale è al suo funerale in Duomo, nonostante nel frattempo si sia sposata con Paola Turci. Rimpiange di non essere riuscita a dare l’ultimo addio al suo amato presidente, visto dalla famiglia della Pascale con adorazione e rispetto.

“Avrebbe fatto piacere anche a lui salutarmi ” afferma convinta la Pascale. Chissà cosa penserà delle sue dichiarazioni Marta Fascina, ultima fidanzata di Berlusconi dal 2020 alla morte.

Foto: Silvio Berlusconi e Francesca Pascale ai tempi della loro relazione.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments