martedì, Aprile 1, 2025
spot_img
HomeCronacaMorte della piccola Natalie, otto anni di Villanova Monteleone a seguito di...

Morte della piccola Natalie, otto anni di Villanova Monteleone a seguito di un intervento alle tonsille: l’Amministrazione comunale annulla tutti gli eventi previsti per il carnevale…

La tragica morte ieri della piccola Natalie, 8 anni di Villanova Monteleone a seguito delle complicazioni sopraggiunte dopo un intervento di rimozione delle tonsille nell’ospedale di Alghero, ha scorso tutta Italia.

La notizia della sua morte è stata riportata anche dalle testate giornalistiche nazionali ed in molti si sono chiesti come sia stato possibile che una bambina innocente sia deceduta a seguito di un intervento chirurgico che o non si fa più o viene considerato quasi banale.

“L’Amministrazione comunale di Villanova Monteleone ieri ha scritto nella sua pagina istituzionale:

:L’Amministrazione comunale proclamerà il lutto cittadino in coincidenza del funerale della piccola Natalie. Non appena sarà fissata la data del funerale, il sindaco adotterà specifica ordinanza dandone notizia alla comunità.

Inoltre, valutata l’imminenza dei festeggiamenti programmati per il carnevale, il gruppo consiliare all’unanimità ritiene opportuno annullare la sfilata”.

Annullati dunque i festeggiamenti per il carnevale e presumibilmente verrà annunciato il lutto cittadino in concomitanza del funerale della bambina.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments