giovedì, Aprile 3, 2025
spot_img
HomeCronacaLuigina Brustolin è morta dopo 33 anni di coma. Finalmente ha smesso...

Luigina Brustolin è morta dopo 33 anni di coma. Finalmente ha smesso di soffrire…

Luigina Brustolin è morta venerdì 7 febbraio dopo 33 anni di coma. La donna il 23 maggio del 1992 era alla guida della sua Golf quando rimase coinvolta in uno terribile incidente stradale.

La donna ha registrato un grave trauma cranico che le causò il coma irreversibile da cui non è mai uscita. In macchina con lei viaggiava sua figlia Sara, che a distanza di pochi giorni avrebbe compiuto due anni.

La bambina era stata assistita da un automobilista che l’aveva portata in pronto soccorso a Pederobba: il suo cuore smise di battere il 29 giugno del 1992 nel reparto di rianimazione pediatrica a Treviso.

Finalmente Luigina ha smesso di soffrire e potrà ricongiungersi con sua figlia Sara.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments