Enrico Rizzi critica le testate giornalistiche sarde che come me hanno scritto che ieri in Piazza Yenne c’erano massimo duecento persone ad ascoltarlo e pubblica nel suo profilo una foto quella a sinistra, nella quale vuole fare intendere a chi lo segue che i miei colleghi giornalisti ed io non ci vediamo bene. Non sappiamo contare.
Che in Piazza Yenne era pieno di gente per lui!😅
No, signor Rizzi. I colleghi e le colleghe delle testate giornalistiche sarde e non che ieri erano presenti a Cagliari al suo “comizio” sanno contare benissimo. Compresi quelli dell’Ansa, che penso sia una testata giornalistica autorevole, che pubblico sotto a titolo di esempio per tutte le altre che hanno scritto come me duecento partecipanti.

Duecento persone compresi noi giornalisti. C’erano più forze dell’ordine che suoi spettatori. Forze dell’ordine pagate da NOI per lei che qui mi auguro non torni.
Questo lo scrivo in risposta a chi ieri mi ha scritto che pubblicavo cose non vere quando per prima vi ho dato la notizia che la manifestazione è stata un FLOP. Mi è stato scritto che mistifico la realtà. Che noi sardi, me compresa, “puzziamo”.

Puzziamo di cosa? Di cacca dei nostri animali? Ma voi che dicendoci questo pensate di offenderti, lo sapete che dalla cacca nascono i fiori? Che la cacca è usata come fertilizzante per far crescere le colture e le piante?
Insomma: dopo i sardi criminali, assassini, trogloditi, siamo arrivati ai giornalisti bugiardi e che non sanno fare il loro lavoro. Peccato che ancora non si è capito signor Rizzi quale sia il SUO di lavoro, oltre a quello di vendere cuori e stelline sui social.😂
A proposito: alla prossima manifestazione in Sardegna, riprovi ad Ovodda che la attendono a braccia aperte.❤️
Foto: la foto pubblicata ieri da Rizzi per far credere che lo stessero ascoltando migliaia di.persone e l’articolo dell’Ansa.it che riporta correttamente i duecento partecipanti massimo.
Allego anche alcuni dei messaggi ricevuti dalle Rizzi “girls”, a conferma di ciò che vi ho appena scritto. Da notare: sempre carine ed educate.❤️
Maria Vittoria Dettoto