sabato, Aprile 5, 2025
spot_img
HomeSportL'Olbia calcio non paga lo stipendio ai calciatori e la squadra abbandona...

L’Olbia calcio non paga lo stipendio ai calciatori e la squadra abbandona l’allenamento di ieri pomeriggio…

Ancora ritardi nei pagamenti dei giocatori dell’Olbia calcio che il 20 marzo avrebbero dovuto percepire la mensilità di febbraio. Ancora non saldata.

Per protesta ieri i giocatori hanno abbandonato l’allenamento subito dopo averlo iniziato. Se non dovessero percepire il dovuto, c’è il rischio che boicottino anche la prossima trasferta.

Il ritardo neo pagamenti era già accaduto in passato ed era già stato oggetto di proteste e malumori tra i giocatori e la società svizzera la Swiss Pro Promotion che dal 9 novembre 2023 gestisce la squadra gallurese, militante nel campionato di serie D girone G, dopo essere retrocessa lo scorso anno dalla serie C.

Gian Battista Murtas

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments