Wanda Nara, 38 anni, influencer, ex moglie di Mauro Icardi sbarca oggi su Onlyfans e la piattaforma per adulti va in crash, talmente tanti sono coloro che vogliono seguirla e seguire i suoi contenuti che si preannunciano audaci.

Come audace è il suo pseudonimo su Onlyfans: Badbixxh. La traduzione è facilmente intuibile. “Ciao, non sono Wanda. Sono Badbixxh e basta! Approfittane perché se mi chiudono Instagram mi farò vedere più attiva che mai”, ha scritto l’influencer nel suo nuovo account, naturalmente con abbonamenti a pagamento.

La Nara è madre di cinque figli: tre maschi avuti da Maxi Lopez e due femmine avute da Mauro Icardi. Ha aperto il nuovo account sulla piattaforma per adulti a causa della sentenza di ieri di un giudice che si occupa della separazione dall’ex marito calciatore che ha disposto la sospensione di 30 giorni per gli account Tiktok, Fb ed Instagram della Nara rea di aver ostacolato i rapporti tra Icardi e le loro bambine.

Da qui l’idea della Nara di creare un account su Onlyfans, piattaforma non rientrante tra quelle precisate nella sospensione.
Peraltro la Nara continua anche ad usare i suoi profili “classici” tanto che poco fa su Instagram ha fatto gli auguri al suo baby fidanzato, il rapper argentino Lgante Keloke, postando una serie di loro foto insieme e scrivendogli nella didascalia “25, ti amo”.

Come andrà a finire?
Foto: Ig Wanda Nara ed Icardi.
Maria Vittoria Dettoto