È andata ieri in onda la terza puntata dello show di Raiuno condotto da Carlo Conti Ne vedremo delle belle, che vede dieci donne dello spettacolo protagoniste della prima serata di Raiuno.
Due delle dieci concorrenti sono le sarde Pamela Prati e Valeria Marini, tra le quali pare non corra buon sangue. La Prati dice della Marini che è maestra nel prendersi la scena, parla.. Potrebbe essere una tattica stellare questa? Basta non darle spago. Anche se non parlo mi si nota. Nei silenzi ci sono tante risposte”. E sparla della Marini a sua insaputa.
La Prati attualmente si trova in prima posizione nella classifica generale provvisoria, nonostante ieri la vincitrice sia stata Angela Melillo.

Molto più in basso si trova invece la Marini, le cui performance non hanno raggiunto ottimi risultati, tanto da essersi classificata sempre nelle ultime posizioni della classifica per puntata, ieri quartultima e si trova terzultima nella classifica generale.
La causa di questi scarsi risultati secondo la Marini è il bullismo che subisce dalle altre concorrenti, compresa la Prati, tanto da postare tra le storie del suo profilo una serie di post pubblicati dai suoi fan che presentano la Marini come una vittima di comportamenti scorretti delle altre concorrenti nei suoi confronti.

E per rincarare la dose, una serie di video che mostrano le altre concorrenti che parlano male della Marini in sua assenza.

Come andrà a finire? Riusciira’ la Marini a farsi amare dalle altre coi suoi baci stellari?
Foto: la Prati e la Marini ieri durante lo show.
Maria Vittoria Dettoto