lunedì, Aprile 7, 2025
spot_img
HomeGossipPamela Prati attacca Valeria Marini a Ne vedremo delle belle. Lei: "MI...

Pamela Prati attacca Valeria Marini a Ne vedremo delle belle. Lei: “MI sento bullizzata”…

È andata ieri in onda la terza puntata dello show di Raiuno condotto da Carlo Conti Ne vedremo delle belle, che vede dieci donne dello spettacolo protagoniste della prima serata di Raiuno.

Due delle dieci concorrenti sono le sarde Pamela Prati e Valeria Marini, tra le quali pare non corra buon sangue. La Prati dice della Marini che è maestra nel prendersi la scena, parla.. Potrebbe essere una tattica stellare questa? Basta non darle spago. Anche se non parlo mi si nota. Nei silenzi ci sono tante risposte”. E sparla della Marini a sua insaputa.

La Prati attualmente si trova in prima posizione nella classifica generale provvisoria, nonostante ieri la vincitrice sia stata Angela Melillo.

Molto più in basso si trova invece la Marini, le cui performance non hanno raggiunto ottimi risultati, tanto da essersi classificata sempre nelle ultime posizioni della classifica per puntata, ieri quartultima e si trova terzultima nella classifica generale.

La causa di questi scarsi risultati secondo la Marini è il bullismo che subisce dalle altre concorrenti, compresa la Prati, tanto da postare tra le storie del suo profilo una serie di post pubblicati dai suoi fan che presentano la Marini come una vittima di comportamenti scorretti delle altre concorrenti nei suoi confronti.

E per rincarare la dose, una serie di video che mostrano le altre concorrenti che parlano male della Marini in sua assenza.

Come andrà a finire? Riusciira’ la Marini a farsi amare dalle altre coi suoi baci stellari?

Foto: la Prati e la Marini ieri durante lo show.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments