lunedì, Aprile 7, 2025
spot_img
HomeCronacaGaia è una sopravvissuta. Chi sarà la prossima vittima?

Gaia è una sopravvissuta. Chi sarà la prossima vittima?

Gaia è una sopravvissuta. Ha 25 anni è di Bacoli ed è una giovane madre.

È sopravvissuta all’ennesimo femminicidio per mano del suo ex marito dal quale si era separata a gennaio che avantieri notte dopo averla riempita di botte aiutato da altri due amici, ha tentato di gettarla nel vuoto dal belvedere di Pozzuoli.

Ha trovato la forza di ribellarsi e scappare alla morte certa. Ha denunciato i suoi aggressori e pubblicato nel suo profilo queste foto per mostrare pubblicamente a tutti ciò che le era accaduto.

Basta!

Non sono bastate Sara, Ilaria, Francesca, Giulia. Gaia poteva essere L’ultima della lista.

E sapete la cosa vergognosa quale è? Che a breve chi ha tentato di ucciderla sarà nuovamente fuori dal carcere, forse con un braccialetto elettronico che non funzionera’ e potrà portare a termine ciò che avantieri non gli è riuscito.

La pena di morte ci vuole per questi insetti che fanno del male alle donne. Altroche braccialetto elettronico o fuori per buona condotta.

Gaia ti siamo vicini.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments