lunedì, Aprile 7, 2025
spot_img
HomeCronacaL'universita' di Messina conferira' la laurea post mortem a Sara Campanella. La...

L’universita’ di Messina conferira’ la laurea post mortem a Sara Campanella. La notizia data oggi nel corso del suo funerale…

L’universita’ di Messina ha avviato l’iter per assegnare la laurea post mortem a Sara Campanella, la 22enne studentessa siciliana uccisa a pugnalate per strada venerdì scorso dal suo collega di università Stefano Argentino, ossessionato dalla giovane che lo rifiutava.

Sara aveva scritto il giorno prima di essere uccisa una lettera ad un suo docente per presentare la tesi di laurea, dopo aver sostenuto brillantemente tutti gli esami del suo corso.

Questa mattina durante i suoi funerali è stata letta la lettera inviata al docente e detto che l’ateneo ha deciso di dare comunque a Sara il riconoscimento spettantele.

Vola alto Dottoressa Sara Campanella!❤️

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments