domenica, Aprile 13, 2025
spot_img
HomeCronacaOlbia: donna pestata a sangue nei parcheggi dell'Eurospin dall'ex compagno. Rischia la...

Olbia: donna pestata a sangue nei parcheggi dell’Eurospin dall’ex compagno. Rischia la frattura del setto nasale…

Una donna è stata pestata a sangue dall’ex compagno nei parcheggi dell’Eurospin nei pressi dell’aeroporto, in pieno giorno, davanti a decine di testimoni.

Il fatto è avvenuto poco fa, intorno alle 13.30. La donna è stata raggiunta dal suo aggressore mentre era in macchina e dopo averla obbligata a scendere dalla vettura, è stata riempita di botte. Una raffica di schiaffi e pugni davanti a tutti, dei quali restano le tracce di sangue anche accanto alla sua macchina.

L’uomo era stato denunciato dalla donna ai carabinieri poco prima dell’aggressione nel parcheggio. L’aggressore dopo il pestaggio si è dato alla fuga ed è stato arrestato poco dopo dai militari.

La vittima è stata soccorsa dalle tantissime persone che hanno assistito al pestaggio e che hanno poi chiamato i carabinieri ed il 118. La donna rischia la rottura del setto nasale, al momento si trova ricoverata in ospedale.

I carabinieri di Olbia sono al lavoro per definire le generalita’ della coppia e la dinamica dell’accaduto.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments