sabato, Aprile 12, 2025
spot_img
HomeCronacaCamilla Parker Bowles: l'amante brutta e vecchia di Re Carlo III diventata...

Camilla Parker Bowles: l’amante brutta e vecchia di Re Carlo III diventata regina…

Oggi Re Carlo III e Camilla Parker Bowles festeggiano i loro primi vent’anni di matrimonio in Italia.

Camilla è l’amante “brutta e vecchia” di Carlo, che con il suo amore ha conquistato la Corona, i sudditi ed è diventata regina.

La storia d’amore della coppia regale inizia nel 1970. Nel corso del loro primo incontro Camilla disse a Carlo: “La mia bisnonna era l’amante del tuo trisavolo”, una frase che colpi il principe Carlo.

I due si frequentano per qualche anno, ma la storia d’amore ha una battuta d’arresto nel 1973 quando Camilla sposa Andrew Parker Bowles, del quale assume il cognome e dal quale avrà due figli.

Carlo, ritrovatosi solo, inizia a frequentare la sorella di Diana Spencer. Tra Carlo e Diana sboccia poi l’amore e il 29 luglio 1981 si sposano. Carlo aveva 32 anni, Diana 20.

Carlo e Diana e Camilla e suo marito sono amici e si frequentano, tanto che i Parker Bowles sono presenti al matrimonio dei futuri Re e Regina del Regno Unito e d’Irlanda del Nord. Carlo e Diana avranno due figli: William ed Harry.

Nel 1992 la relazione extraconiugale tra Carlo e Camilla viene resa pubblica a seguito della pubblicazione dei contenuti di alcune telefonate intime tra i due amanti. Celebre la frase di Diana durante un’intervista che dirà che “eravamo in tre nel mio matrimonio,un pò troppo affollato”. Carlo e Diana si separano un mese dopo. Camilla ed il marito pure.

Diana era a conoscenza della relazione di Carlo e Camilla da molti anni prima, tanto che è certo che nel.1989 affronto’ l’amante del marito dicendole che sapeva tutto.

Diana a sua volta ebbe diversi amanti: Will Kurling, John Kennedy Junior, Brian Adams, Theodore Forstman e Dodi Al Fayed. Per anni si è addirittura vociferato che il padre di Harry non sia Carlo, ma James Hewitt con il quale Diana avrebbe avuto un flirt mentre era sposata con Carlo.

Anche Carlo e Camilla avrebbero un figlio segreto: Simon Charles Dorante Day, un ingeniere australiano che da anni chiede di essere riconosciuto dalla coppia.

Dopo i rispettivi divorzi e la morte di Diana nel 1997, Carlo e Camilla escono allo scoperto, con l’approvazione della Regina Madre. Il 9 aprile 2005 si sposano e coronano un amore lungo 55 anni. Camilla è l’amante brutta e vecchia che alla faccia di tutti si è tenuta il suo Carlo, lo ha amato ricambiata tutta la vita ed è diventata regina.

Foto matrimonio Camilla Getty, Diana e Camilla Getty, matrimonio Carlo e Diana Ansa, matrimonio Carlo e Camilla Ansa.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments