domenica, Aprile 13, 2025
spot_img
HomeCronacaGraziano Mesina è stato scarcerato...

Graziano Mesina è stato scarcerato…

Accolta l’istanza presentata dalle sue avvocate a seguito del peggioramento delle condizioni di salute dall’ex primula rossa sarda.

Mesina, 83 anni, era ricoverato presso il reparto carcerario dell”ospedale San Paolo di Milano a seguito di una grave malattia incurabile in fase terminale, che ne aveva compromesso la parola, i movimenti, la facolta’ di riconoscere le persone.

Le avvocate di Mesina in passato avevano già proposto sette istanze per spostare Mesina in Sardegna viste le sue condizioni di salute, che erano state tutte rigettate dalla Procura di Cagliari che considerava Mesina una persona pericolosa.

Mesina potrà dunque tornare in Sardegna e stare più vicino alla sua famiglia.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments