E’ terminato la scorsa notte Ne vedremo delle belle lo show condotto da Carlo Conti su Raiuno. Niente da fare per le due concorrenti sarde. Valeria Marino arriva settima sulle dieci partecipanti. La Prati, nonostante la scorsa puntata era prima nella classifica generale, arriva quarta. Vince Lorenza Mario.
I telespettatori (pochi in realtà) del programma scrivono: “E’ finita l’agonia” ed a seguire molti altri commenti critici verso il programma e le sue protagoniste. Conti scarica il flop sulle protagoniste dicendo che “è mancato il pepe e che hanno pensato più allo spettacolo”.

Non è servita ieri l’esibizione della Prati con Que te la pongo ( video esibizione nel primo commento) e della Marini con Baci stellari, per far alzare l’audience. Il programma ha chiuso ieri in anticipo per i bassi ascolti, a quanto pare per la gioia di tanti.

Nota positiva: la Marini e la Prati tornano amiche e postano entrambi story insieme felici e sorridenti, dopo essersi aspramente criticate sino a due giorni fa e la Marini essere arrivata addirittura a dire di essere vittima di bullismo da parte delle altre concorrenti.
Per fortuna l’agonia è finita.
Foto: Lorenza Mario, Pamela Prati e Valeria Marini.
Maria Vittoria Dettoto