lunedì, Aprile 14, 2025
spot_img
HomeCronacaLorenza Mario vince Ne vedremo delle belle. Niente da fare per la...

Lorenza Mario vince Ne vedremo delle belle. Niente da fare per la Prati e la Marini. “E’ finita l’agonia” scrivono i telespettatori…

E’ terminato la scorsa notte Ne vedremo delle belle lo show condotto da Carlo Conti su Raiuno. Niente da fare per le due concorrenti sarde. Valeria Marino arriva settima sulle dieci partecipanti. La Prati, nonostante la scorsa puntata era prima nella classifica generale, arriva quarta. Vince Lorenza Mario.

I telespettatori (pochi in realtà) del programma scrivono: “E’ finita l’agonia” ed a seguire molti altri commenti critici verso il programma e le sue protagoniste. Conti scarica il flop sulle protagoniste dicendo che “è mancato il pepe e che hanno pensato più allo spettacolo”.

Non è servita ieri l’esibizione della Prati con Que te la pongo ( video esibizione nel primo commento) e della Marini con Baci stellari, per far alzare l’audience. Il programma ha chiuso ieri in anticipo per i bassi ascolti, a quanto pare per la gioia di tanti.

Nota positiva: la Marini e la Prati tornano amiche e postano entrambi story insieme felici e sorridenti, dopo essersi aspramente criticate sino a due giorni fa e la Marini essere arrivata addirittura a dire di essere vittima di bullismo da parte delle altre concorrenti.

Per fortuna l’agonia è finita.

Foto: Lorenza Mario, Pamela Prati e Valeria Marini.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments