Valeria Marini, showgirl di origini sarde da parte della madre Gianna Orrù di Cagliari, dove la Marini ha vissuto e studiato in giovane età, ha rivelato in una intervista di avere avuto il primo amore ad 8 anni e di avere abortito a 14 anni. Dunque oggi avrebbe potuto avere un figlio di 43 anni. Invece è single e senza figli. “Il mio grande amore deve ancora venire”, ha dichiarato.
“Il mio primo amore arrivò ad 8 anni, era il mio compagno di banco. Ero bella precoce”, dichiara la Marini. A 14 anni l’aborto di un figlio concepito con un uomo di 30 anni, con il quale aveva un rapporto complicato, che lei dichiara come possessiva, non equilibrata, un evento che a suo dire ha segnato il suo futuro rapporto con gli uomini rendendolo difficile.
“Ero proprio una bambina quando l’ho scoperto. Mia madre mi ha aiutata. Mi fa male parlare di questa cosa, perché comunque quando succede anche se sei una ragazzina, ti rimane dentro. Sinceramente se fossi stata maggiorenne, quel figlio forse me lo sarei tenuto”.
“Ma non ho un carattere da rimpianti, guardo sempre avanti. Mia mamma mi ha dato una seconda vita allontanandomi da un amore che non mi stava dando felicità, né me l’avrebbe data. A volte soprattutto quando sei così giovane, bisogna fidarsi di chi ti vuole bene. Mia madre mi portò a Roma e non sbagliò “, conclude la Marini.
Foto: Valeria Marini.
Maria Vittoria Dettoto