mercoledì, Aprile 16, 2025
spot_img
HomeCronacaCagliari: domani i funerali di Asia Loddo deceduta a causa della caduta...

Cagliari: domani i funerali di Asia Loddo deceduta a causa della caduta da uno scooter. Il toccante messaggio della madre…

Si terrà domani pomeriggio alle 16 presso la parrocchia di Sant’Antonio a Quartu Sant’Elena, il funerale della sedicenne Asia Loddo, deceduta a seguito delle compliicazioni dalla caduta da uno scooter guidato da un’amica in viale Marconi.

L’incidente è avvenuto mercoledì scorso all’altezza di Is Pontis. Asia ha lottato tra la vita e la morte sino a domenica, quando purtroppo è deceduta.

I genitori Agostino e Tamara hanno scelto di donare i suoi organi. La madre ieri ha pubblicato un toccante messaggio dedicato allla figlia:

“Ancora non ho realizzato cosa sta accadendo, mi sembra di vivere un incubo. Un pezzo del mio cuore è volato via con te angelo mi e un dolore che non si può spiegare e che non riuscirò mai a superare. Volevo dire grazie alle persone che mi stanno affianco e a chi con un messaggio mi sta comunque vicino , grazie per il supporto e per il sostegno che mi state dando per dare l’ultimo saluto alla mia bambina”.

Asia frequentava l’istituto alberghiero Gramsci di Monserrato. Voleva diventare uno chef. Lascia i genitori, il fratellino Francesco, i nonni, i compagni di scuola ed i tanti amici che la ricordano con affetto.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments