mercoledì, Aprile 16, 2025
spot_img
HomeCronacaIl carabiniere-eroe che ha arrestato lo stupratore Mulas, nonostante fosse fuori servizio.

Il carabiniere-eroe che ha arrestato lo stupratore Mulas, nonostante fosse fuori servizio.

Carmine Tondi , 23 anni napoletano, è il carabiniere che ha arrestato a Mestre lo stupratore seriale di origini tempiesi Massimiliano Mulas, dopo che l’uomo aveva stuprato la sua vittima 11enne.

Tondi aveva appena finito il servizio, quando alle 18.30 di giovedì scorso arriva l’avviso della caserma che Mulas era ricercato.

Tondi insieme ai suoi colleghi dell’Arma, molti come lui fuori servizio in quel momento, hanno iniziato a setacciare la città sino a quando il giovane carabiniere non ha visto Mulas.

Il militare ha chiamato lo stupratore per nome e vedendo il suo nervosismo ha capito che era l’uomo ricercato, che nel frattempo aveva cambiato I vestiti usati per lo stupro.

“Ho solo fatto il mio dovere” dice Tondi, che ora in tanti consideano un eroe.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments