A scorrere il profilo Fb della giovane Claudia Puddu, cagliaritana,deceduta ieri a causa del tumore contro il quale combatteva da tempo, ci si rende subito conto che Claudia Puddu era una donna stimata ed amata da molti.
L’annuncio della sua morte è stato dato ieri nel suo blog @bepositiveclaudiasun con queste parole: “Cari cittadini, oggi la mia anima ha lasciato questo corpo per intraprendere un nuovo viaggio.
La città del BePositive continuerà a crescere ed accogliere tutti coloro che come voi vorranno percorrere le strade dell’Essere Bene.
Vi abbraccio tutti Ricordatevi che la cura migliore è prendersi cura di Sé”.🩷
Sotto, una foto con lo sfondo nero e la scritta Ciao Claudia. Claudia Puddu aveva fatto della sua lotta alla malattia, affrontata con il sorriso ed una vita a colori, il suo stile di vita.
Aveva dato un’impronta arcobaleno al male grigio che si impossesseva di lei, mentre pian piano si spegneva, senza che mai si spegnesse il suo sorriso. Una costante in ogni sua foto.
Per chi volesse dare l’ultimo saluto a Claudia Puddu il funerale della donna verrà celebrato domani pomeriggio nella chiesa di Sant’Elena a Quartu Sant’Elena alle ore 15.30.
Gli amici ed i parenti della giovane donna chiedono a tutti/e di indossare al funerale abiti con i colori della BePositive e della vita, in ricordo di Claudia.