venerdì, Settembre 20, 2024
spot_img
HomeCronacaÈ Daniele Fonnesu, 29 anni di Terralba, la vittima dell'incidente stradale di...

È Daniele Fonnesu, 29 anni di Terralba, la vittima dell’incidente stradale di ieri sera a Fluminimaggiore.

E’ Daniele Fonnesu, 29 anni di Terralba, la vittima dell’incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 19.30 sulla SP 83, vicino a Fluminimaggiore.

Fonnesu che viaggiava a bordo della sua moto di grossa cilindrata, ne ha perso il controllo in una curva ed ha impattato con la strada. Il triste riconoscimento della salma è toccato a suo padre Salvatore, dipendente comunale di Terralba da tanti anni.

Fonnesu lavorava come dipendente presso l’azienda “Sarda Acque Minerali ” di Fluminimaggiore ed era un ragazzo molto conosciuto.

La notizia della sua morte, che ha presto raggiunti la città, l’ha gettata nello sconforto. Il primo cittadino di Terralba Sandro Pili ha espresso con queste parole la sua vicinanza alla famiglia: ” Perdiamo un bravo ragazzo, già inserito da tempo nel mondo del lavoro”.

Foto: Profilo Facebook Daniele Fonnesu.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments