sabato, Dicembre 21, 2024
spot_img
HomeCronacaOggi a Bonorva i funerali di Stefano Sias, 31 anni, deceduto giovedì...

Oggi a Bonorva i funerali di Stefano Sias, 31 anni, deceduto giovedì mattina a causa di un incidente in moto vicino a Cagliari.

Si svolgeranno questo pomeriggio alle 16.30 nella chiesa parrocchiale Natività di Maria a Bonorva i funerali di Stefano Sias, il 31enne bonorvese rimasto vittima di un incidente stradale giovedì mattina mentre percorreva in moto la strada 195 in direzione Sarroch.

Sias che lavorava presso una società della Saras intorno alle 7 del mattino si è scontrato con la sua moto contro un autocarro. La moto del giovane ha poi immediatamente preso fuoco.

Dopo essere stata trasportata al cimitero di San Michele di Cagliati per il riconoscimento, la salma di Stefano Sias è stata restituita ai famigliari.

I genitori Franco ed Adriana, le sorelle Irene e Marina, il fratello Simone hanno allestito la camera ardente per il loro congiunto Stefano presso la loro abitazione in via Contini 9 a Bonorva.

Foto: Profilo Facebook Stefano Sias e Vigili del Fuoco di Cagliari.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments