sabato, Dicembre 21, 2024
spot_img
HomeCronacaMinaccia di morte la madre invalida ed il padre, mentre è agli...

Minaccia di morte la madre invalida ed il padre, mentre è agli arresti domiciliari. Quarantacinquenne oristanese torna in carcere.

Ha ripetutamente minacciato di morte la madre invalida ed allettata ed il padre, che lo avevano accolto in casa ad Oristano per finire di scontare una pena di 4 anni ed otto mesi per violenza nei confronti della compagna di fronte ai figli.

I genitori lo avevano amorevolmente accolto in casa, ma il figlio aveva continuamente un comportamento aggressivo e minatorio nei loro confronti, anche sotto l’effetto di alcool.

Il padre, temendo per la propria vita e quella della moglie, ha denunciato il figlio. Arrestato dalla polizia, è stato ricondotto nel carcere di Massama, su disposizione del Tribunale di Sorveglianza di Cagliari che ha accertato l’aggressività dell’uomo e la situazione di pericolo dei genitori.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments