venerdì, Settembre 20, 2024
spot_img
HomeSardegnaIl tributo degli stilisti di fama mondiale Dolce&Gabbana alla Sardegna: cinque giornate...

Il tributo degli stilisti di fama mondiale Dolce&Gabbana alla Sardegna: cinque giornate di eventi e sfilate iniziati ieri a Pula.

Il Grand Tour ditalia degli stilisti Stefano Dolce e Domenico Gabbana arriva in Sardegna, dopo essere stato negli scorsi anni da Firenze alla Puglia, da Capri alla Valle dei Templi.

I due stilisti di fama mondiale hanno programmato una cinque giorni di eventi e sfilate, per rendere un tributo alla Sardegna ed alla sua unicità.

Stasera è prevista la sfilata “Trame preziose” di alta gioielleria al Forte Village di Pula. Domani la sfilata di alta moda nel sito archeologico di Nora, che sarà possibile seguire in diretta sui canali social di D&G.

Mercoledì tocca alla collezione di alta sartoria sempre al Forte Village Resort ed il 4 luglio è previsto l’evento conclusivo.

Nel frattempo ieri si è tenuta l’esclusiva esibizione di Christina Aguilera, vestita di fucsia D&G, al Forte Village e pubblicata nella pagina Instagram dei due stilisti da oltre 30 milioni di followers.

Foto profilo Instagram D&G: l’esibizione di ieri della Aguilera a Pula.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments