sabato, Settembre 21, 2024
spot_img
HomeCronacaScomparsa Francesca Deidda: i RIS confermano che il sangue ritrovato sia suo.

Scomparsa Francesca Deidda: i RIS confermano che il sangue ritrovato sia suo.

Il sangue ritrovato nell’area vicino a San Vito la scorsa settimana è di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa a maggio da San Sperate, della quale si cerca da una decina di giorni il corpo, in quanto gli inquirenti ritengono sia stata uccisa dal marito Igor Sollai, in carcere ad UTA con le accuse di omicidio volontario aggravato ed occultamento di cadavere.

La conferma che il sangue appartenga alla donna arriva dalle analisi dei carabinieri dei RIS di Cagliari, che confermano sia della donna anche il bite dentale ritrovato nella stessa zona e già confermato di Deidda anche dal suo odontotecnico.

Si aggrava dunque la posizione di Sollai che verrà rinterrogato giovedì dal PM che segue le indagini Cocco. Nel frattempo proseguono le ricerche del corpo di Francesca Deidda, anche con l’ausilio dei cani molecolari arrivati da Bologna.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments