venerdì, Settembre 20, 2024
spot_img
HomeCronacaTrovato il corpo senza vita di Francesca Deidda, la donna scomparsa da...

Trovato il corpo senza vita di Francesca Deidda, la donna scomparsa da San Sperate a maggio.

È stato rinvenuto questo pomeriggio nella zona del ponte romano di San Vito, il corpo senza vita di Francesca Deidda, la 42enne originaria di Assemini e residente a San Sperate, della quale non si avevano sue notizie dallo scorso maggip.

Il corpo è stato ritrovato nella stessa zona nella quale qualche giorno fa sono stati ritrovati il bite dentale, il sangue, la felpa e l’accappatoio della donna, grazie al fiuto dei cani molecolari arrivati da Bologna.

Sul corpo verrà effettuata l’autopsia dal medico Roberto Demontis, grazie alla quale si scoprirà come sia stata uccisa.

Dell’omicidio volontario della donna e dell’occultamento del suo cadavere è accusato suo marito Igor Sollai, anch’egli di Assemini, che anche oggi sentito dai suoi avvocati, ha continuato a professarsi innocente.

Il movente dell’omicidio sarebbe legato al fatto che Sollai temesse che Francesca Deidda gli levasse la casa coniugale, avendo l’uomo una relazione parallela da un anno con un’altra donna.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments