venerdì, Settembre 20, 2024
spot_img
HomeCronacaBoom della Spiaggia della Pelosa a Stintino : quasi 10.000 richieste di...

Boom della Spiaggia della Pelosa a Stintino : quasi 10.000 richieste di accesso al giorno.

Sono quasi 10.000 le richieste giornaliere dei ticket di accesso alla spiaggia della Pelosa in provincia di Sassari, in Sardegna, a fronte di 1.500 posti disponibili stabiliti dal numero chiuso, che vige ormai sulla spiaggia da qualche anno.

Numeri da capogiro, considerando che un singolo utente può acquistare sino a 4 ticket. Le adesioni vengono aperte ogni mattina online nel sito di prenotazione della spiaggia ed esaurite dopo qualche minuto.

La prenotazione è valida dalle 8 alle 18.00 del giorno di utilizzo e va prenotata almeno 48 ore prima sull’app. Questo sino al 31 ottobre. Alcune strutture ricettive di Stintino hanno dei ticket di accesso alla spiaggia. Si può prenotare su www.spiaggiapelosa.it o attraverso l’app ” La Pelosa”.

La Pelosa è uno spettacolo da preservare, con fondale basso per molti metri adatto alle famiglie con bambini, acque cristalline, sabbia finissima nella quale è vietato appoggiarsi con l’asciugamano senza sotto una stuoia.

L’ingresso della spiaggia è a pagamento, 3.50 euro a persona. E sono a pagamento anche i parcheggi nei pressi della spiaggia. Nonostante questo è meta di migliaia di turisti ogni anno, che fanno a gara per accaparrarsi un posto in una delle spiagge più belle al mondo.

Foto: Su sy.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments