Oggi Cristian Piras avrebbe compiuto ventun anni. Un anno fa il giovane, originario di Porto Torres, è morto di incidente stradale.
Cristian Piras il 31 luglio 2023, in un caldo pomeriggio, è deceduto in un incidente stradale. Era di Porto Torres ed aveva 19 anni; il giorno successivo, primo agosto, ne avrebbe compiuto venti.
Aveva tutta una vita davanti e probabilmente mentre tornava a casa dai suoi genitori, pensava a come quel compleanno lo avrebbe trascorso: con la famiglia, gli amici, i colleghi di lavoro di Alghero.
Invece no. Il destino per lui aveva scelto un destino crudele e beffardo. Mentre guidava sulla sua Punto nera a metà strada tra Porto Torres e Sassari, si è scontrato frontalmente contro una Fiat Cinquecento guidata da Gavino Deligios di Alghero che ha riportato a seguito dell’incidente fratture multiple.
Per Cristian purtroppo non c’è stato niente da fare. A riconoscere il suo corpo poche ore dopo sono stato i genitori. Cristian era figlio unico e possiamo solo immaginare quanto straziante possa essere stato per loro apprendere la notizia e possa essere da oggi in poi il lutto che dovranno sopportare. Nessun genitore dovrebbe assistere alla morte di un figlio.