domenica, Novembre 10, 2024
spot_img
HomeCronacaUn anno fa moriva Cristian Piras, di Porto Torres, il giorno prima...

Un anno fa moriva Cristian Piras, di Porto Torres, il giorno prima del suo ventesimo compleanno.

Oggi Cristian Piras avrebbe compiuto ventun anni. Un anno fa il giovane, originario di Porto Torres, è morto di incidente stradale.

Cristian Piras il 31 luglio 2023, in un caldo pomeriggio, è deceduto in un incidente stradale. Era di Porto Torres ed aveva 19 anni; il giorno successivo, primo agosto, ne avrebbe compiuto venti.

Aveva tutta una vita davanti e probabilmente mentre tornava a casa dai suoi genitori, pensava a come quel compleanno lo avrebbe trascorso: con la famiglia, gli amici, i colleghi di lavoro di Alghero.

Invece no. Il destino per lui aveva scelto un destino crudele e beffardo. Mentre guidava sulla sua Punto nera a metà strada tra Porto Torres e Sassari, si è scontrato frontalmente contro una Fiat Cinquecento guidata da Gavino Deligios di Alghero che ha riportato a seguito dell’incidente fratture multiple.

Per Cristian purtroppo non c’è stato niente da fare. A riconoscere il suo corpo poche ore dopo sono stato i genitori. Cristian era figlio unico e possiamo solo immaginare quanto straziante possa essere stato per loro apprendere la notizia e possa essere da oggi in poi il lutto che dovranno sopportare. Nessun genitore dovrebbe assistere alla morte di un figlio.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments