venerdì, Settembre 20, 2024
spot_img
HomeCronacaParte domani la raccolta fondi "Pro terra e oro" organizzata dalla Pro...

Parte domani la raccolta fondi “Pro terra e oro” organizzata dalla Pro Loco di Orotelli in favore di coloro che sono stati colpiti dall’incendio del 21 luglio.

Venerdì 2 agosto presso il Centro Polivalente Franco Pintus di Orotelli, dalle ore 21.00 alle ore 22.30 sarà possibile fare la propria donazione a favore degli allevatori colpiti dell’incendio del 21 e 22 luglio ad Orotelli.

Modalità di donazione: sarà allestita una teca raccolta fondi. La donazione sarà anonima.

  • Si potrà donare anche la prossima settimana
  • la donazione avrà termine il 13 agosto in occasione della manifestazione “Carnevale Estivo e Sagra del Vitello Arrosto”
  • Il ricavato verrà utilizzato per acquistare ciò che è necessario agli allevatori per il risanamento dei danni subiti
  • il conteggio della somma ricavata, che avverrà in presenza di testimoni esterni alla Pro Loco, sarà accompagnato da verbalizzazione e reso pubblico insieme al resoconto delle spese sostenute.

  • Per maggiori informazioni chiamare il numero 3662516442 o contattando la pagina social della Pro Loco Orotelli.
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments