sabato, Dicembre 21, 2024
spot_img
HomeSport"E 50 seadas son servite ". Pavoletti festeggia le prime cinquanta reti...

“E 50 seadas son servite “. Pavoletti festeggia le prime cinquanta reti con il Cagliari calcio.

Leonardo Pavoletti, capitano del Cagliari calcio, festeggia i primi 50 gol con la maglia rossoblù, postando nel suo profilo Instagram una bella foto nella quale fa il numero 50 con le dite delle mani e scrive la didascalia: ” E 50 seadas son servite”.

La 50° “seada” di Pavoletti in rossoblù è arrivata ieri notte nella partita vinta 3 a 1 cohtro la Carrarese, nella quale ha aperto lemarcature. La partita era valevole per i 32° di finale di Coppa Italia. È stata disputata alla Unipol Domus di fronte a 15.870 spettatori. Le altre due reti portano la firma di Piccoli e Prati, che si è finalmente sbloccato alla Domus. E domenica arriva la Roma per la prima del campionato 2024/25.

Complimenti pavolosi Capitano e sempre Forza Cagliari!

Foto: PIO Leonardo Pavoletti.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments