sabato, Dicembre 21, 2024
spot_img
HomeCronacaSi sposano completamente nudi in spiaggia a due passi da famiglie e...

Si sposano completamente nudi in spiaggia a due passi da famiglie e bambini: accade a San Vero Milis in provincia di Oristano, Sardegna…

Un rinnovo delle promesse di matrimonio quantomeno fuori dal comune quello avvenuto il 15 agosto nella spiaggia di Is Benas a San Vero Milis in provincia di Oristano, Sardegna.

La notizia, con annesse foto di sposi ed invitati nudi è stata pubblicata questa mattina nella pagina Fb di Nudiverso che ha scritto:

“Il 15 agosto scorso abbiamo realizzato una cerimonia di rinnovo promesse di matrimonio in totale nudità nella spiaggia nuda autorizzata di Is Benas, nel comune di San Vero Milis (Turismo San Vero Milis), sulla costa centro occidentale della Sardegna.

Tutti nudi: gli sposi Massimo e Paola, la celebrante laico-umanista, nonché presidente dell’associazione, Pamela Deiana, i testimoni Gabriele e Laura, le amiche e gli amici. Una cerimonia partecipata, sentita e particolarmente commovente, resa possibile dalla collaborazione tra la nostra associazione Nudiverso e l’amministrazione comunale di San Vero Milis, nella persona del sindaco Luigi Tedeschi, che ha messo a disposizione il gazebo, gli addobbi matrimoniali e ha regalato un fresco bouquet di fiori per la sposa e della cooperativa pescatori della vicina Laguna di Is Benas (Peschiera Is Benas Cooperativa di pesca), che hanno permesso l’accessibilità alla spiaggia alle persone con deambulazione ridotta.

La cerimonia si è svolta davanti al mare, nel tratto di spiaggia autorizzato alla nudità, a due passi dal litorale frequentato abitualmente da chi preferisce stare in costume. Le persone dell’attigua spiaggia, con serena disinvoltura, si sono avvicinate per fare gli auguri agli sposi.

Nessun problema di convivenza, dunque, tra persone nude e persone vestite, coppie, famiglie, bambini.

Ospiti speciali, i componenti della troupe canadese, arrivati appositamente dal Canada in Sardegna, per partecipare all’evento e per documentarlo. Le riprese del matrimonio, insieme all’intervista fatta agli sposi,
alla presidente di Nudiverso ed al sindaco di San Vero Milis saranno.oggetto di una puntata che andrà in onda prossimamente di “Le monde est a’ nu”.

Nella pagina Nudiverso le altre foto della cerimonia con i protagonisti senza vestitu che evito di pubblicare per rispettare la loro privacy
La foto sotto l’ho pixelata per lo stesso motivo.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments