venerdì, Settembre 20, 2024
spot_img
HomeCronacaMichele Murenu, 24 anni di Santadi, agente del corpo Forestale, è deceduto...

Michele Murenu, 24 anni di Santadi, agente del corpo Forestale, è deceduto questo pomeriggio a seguito di un incidente stradale. Il cordoglio del suo paese..

Giovanissimo e con tutta la vita davanti. Michele Muresu aveva appena 24 anni, era un operaio della Forestale e oggi pomeriggio era in servizio insieme ad una collega, a bordo di un mezzo del Corpo.

L’auto per cause ancora da accertare si è ribaltata nella strada tra Santadi e Villaperuccio. Per il giovane agente Muresu, non c’è stato nulla da fare.

L’amministrazione comunale di Santadi ha immediatamente espresso il proprio cirdoglio per il decesso del giovane scrivendo:
‘”A nome dell’ Amministrazione Comunale e di tutta la comunità di Santadi esprimo cordoglio e profonda vicinanza alla famiglia dell’ Agente Forestale Michele Murenu che ha perso la vita in un tragico incidente stradale mentre si adoperava a svolgere con onore e diligenza il suo servizio.
Ci stringiamo con forza ai suoi cari e a tutti i colleghi del Corpo Forestale

Il Sindaco
Massimo impera
L’ amministrazione comunale”.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments