Compie oggi 52 anni Loredana Lecciso, compagna e madre di due dei figli di Albano Carrisi, 81 anni: Jasmine e Albano Junior nati nei primi anni 2000.
Albano e la Lecciso hanno iniziato a frequentarsi dopo la separazione di Albano dalla sua moglie storica Romina Power, 72 anni, annunciata nel 1999. I due, sposasiti nel 1970, hanno avuto altri quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior ed un matrimonio anche artistico che andava avanti da trent’anni.
Nella notte tra il 31 dicembre ’93 ed il 1° gennaio 1994, la primogenita Ylenia è scomparsa in circostanze mai chiarite. Questo dramma ha fatto incrinare il legame tra Albano e Romina che pareva inossidabile, tanto che quando è sopraggiunta la Lecciso l’opinione pubblica non la accettava come nuova donna al fianco di Albano. Albano e Romina sono anche nonni di tre nipoti.
Il divorzio tra Albano e Romina venne ufficializzato nel 2012. Albano dichiarò di aver lasciato Romina perché fumava troppa marijuana, anche quattro volte al giorno, già prima della scomparsa della figlia e a causa di questo era diventata un’altra persona.
Ecco come è cambiata negli anni. Nella foto piccola come era, in quella grande come è adesso.
Foto: Loredana Lecciso sola e con Albano; Albano con la ex moglie Romina Power.