venerdì, Settembre 20, 2024
spot_img
HomeItaliaGianmarco Tamberi trionfa in Diamond League a Chorzow saltando 2.31 metri...

Gianmarco Tamberi trionfa in Diamond League a Chorzow saltando 2.31 metri…

Gimbo è tornato, Gimbo is back. Dopo la cocente delusione di Parigi, dalla quale è tornato a casa senza alcuna medaglia a causa dei problemi di salute dovuti alle coliche renali, ieri Gianmarco Tamberi ha vinto la Diamond League a Chorzow saltando 2.31.

Il saltista azzurro ha provato a saltare anche i 2.38 ed i 2.40, non riuscendoci, ma dimostrando di essere tornato in grande forma.

Nel suo profilo Instagram dopo la gara Tamberi ha scritto che vuole ripartire da questa vittoria di ieri, mettendo da parte la delusione olimpica e dà l’appuntamento a venerdì 30 per i Golden Gala di Roma.

Foto: Profilo Ig Tamberi, foto salto Corriere.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments