venerdì, Settembre 20, 2024
spot_img
HomeItalia"Pesava 90 chili ed è stato insultato perché figlio di Francesco Totti...

“Pesava 90 chili ed è stato insultato perché figlio di Francesco Totti ed Ilary Blasi”, Le parole del DT dell’Olbia calcio sul “caso” Cristian Totti.

Sul “caso” insulti a Cristian Totti, figlio di Francesco Totti ed Ilary Blasi, neo acquisto dell’Olbia calcio, ieri è intervenuto il direttore tecnico dei bianchi Ninni Corda, intervistato da Sportitalia.

“Se dobbiamo entrare nei dettagli prima pesava di più di quello che pesa adesso, quindi si sta rimettendo. Non so se pessasse 90 kg forse 88, quel che è certo è che di costituzione tende ad ingrassare. Ma è un ragazzo che ha ottime qualità ed è molto in gamba. Ha solo la colpa di avere qualche chilo di troppo e di essere figlio di Francesco Totti ed Ilary Blasi”.

Il caso è nato dopo l’esordio di Cristian Totti nella partita di Coppa Italia contro l’Ilva La Maddalena, disputata ad Olbia il 25 agosto scorso.

È bastato mettere in rete il video dove si vedeva il giovane Totti, 18 anni, giocare che gli internauti l’hanno ricoperto di insulti, riguardanti il peso, il modo di giocare, il fatto che se non fosse stato figlio di Francesco Totti non avrebbe giocato con l’Olbia calcio in serie D e commenti offensivi anche contro la madre Ilary che hanno fatto il giro del web ed ai quali il giovane non ha risposto. E come lui, neanche Francesco Totti ed Ilary Blasi.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments