venerdì, Settembre 20, 2024
spot_img
HomeCronacaIn ricordo di Ambra Deledda, 28 anni di Viddalba, morta improvvisamente un...

In ricordo di Ambra Deledda, 28 anni di Viddalba, morta improvvisamente un anno fa.

Ambra Deledda 28 anni originaria di Viddalba, ma residente da diversi anni a Trinità D’Agultu, cittadina nella quale viveva con il suo fidanzato Maurizio, è venuta a mancare nella notte di un anno fa nella casa dove abitava con il suo compagno.

Ambra era una ragazza solare, bellissima, amante degli animali e dei viaggi.asta dare un’occhiata al suo profilo social per rendersene conto: la donna appare con cani, agnellini, elefanti.

La sua anima pura, nobile, l’ha portata ad amare tantissimo anche i bambini: da tempo lavorava presso l’asilo di Trinità D’Agultu.

La notizia della sua morte improvvisa getto’ nello sconforto le cittadine di Viddalba e Trinità, scosse da quanto accaduto.

Vennero annullati i festeggiamenti previsti in quei giorni a Viddalba, in segno di lutto nei confronti della ragazza.

Un anno dopo la sua morte il dolore per la sua perdita è vivo come allora. A conforto di chi l’ha amata e sono tanti, la certezza che le anime nobili come la sua, riposano in Paradiso.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments