giovedì, Settembre 19, 2024
spot_img
HomeCronacaOzieri: annullati i festeggiamenti previsti oggi per la B.V. del Rimedio a...

Ozieri: annullati i festeggiamenti previsti oggi per la B.V. del Rimedio a seguito della morte del piccolo Gioele…

Sono appena stati annullati i festeggiamenti previsti per oggi per la Beata Vergine del Rimedio, ovvero la processione e la sfilata dei gruppi folk. A rendere nota la notizia, l’associazione Beata Vergine del Rimedio con un post appena pubblicato nel suo profilo Fb. La stessa che ieri sera, ha dato il via ai festeggiamenti scrivendo che “la festa si svolgerà come da programma” ( foto).

Un provvedimento tardivo che non compensa quanto accaduto ieri e la valanga di critiche che in queste ore hanno sommerso gli organizzatori della serata di ieri con Fedez e l’amministrazione comunale per non aver preso immediatamente i dovuti provvedimenti e bloccare la serata prevista, a seguito della morte del piccolo Gioele Putzu.

Vi posso garantire che la città di Ozieri oggi è deserta e che le persone del paese che ieri come me hanno deciso di non andare ad ascoltare il concerto di Fedez, sono state tantissime.

E che tante persone residenti nei paesi vicini, non sono venuti per lo stesso motivo.

Proseguire anche oggi coi festeggiamenti sarebbe stato un ulteriore atto vergognoso.

Gioele non tornerà più. Tutto il resto era rinviabile e risolvibile da ieri.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments