Giorgio Mara il giovane di Ploaghe scomparso da una comunità giovedì 19 settembre è stato ritrovato ieri a Porto Torres. Insieme a lui il padre Antonio, allontanatosi lo stesso giorno del figlio da una struttura di Laerru.
A dare la bella notizia è stata la sorella di Giorgio, che nei giorni scorsi aveva diffuso un appello via social per aiutare la famiglia a ritrovare i due scomparsi. Appello che è stato condiviso da questa testata giornalistica da migliaia di persone e di questo vi ringraziamo, perché anche voi avete contribuito a questo ritrovamento. ❤
“Grazie a tutti per la solidarietà “, ha scritto ieri notte nel suo profilo Luisa Mara, ” i social sono un mezzo davvero potente, se utilizzati bene si possono lanciare tanti messaggi di vera umanità”. “Giorgio Mara è stato ritrovato stasera a Porto Torres “,.prosegue Luisa in un video tra le lacrime di gioia, “non posso dire altro. Ci auguriamo solo che possa riorendere in mano la sua vita e la sua salute. Grazie infinite per l’aiuto, le condivisioni e il supporto. Vi abbraccio”.
Maria Vittoria Dettoto