domenica, Ottobre 6, 2024
spot_img
HomeCronacaGiorgio Mara è ritrovato ieri sera a Porto Torres. Era in compagnia...

Giorgio Mara è ritrovato ieri sera a Porto Torres. Era in compagnia del padre, allontanatosi da una struttura di Laerru…

Giorgio Mara il giovane di Ploaghe scomparso da una comunità giovedì 19 settembre è stato ritrovato ieri a Porto Torres. Insieme a lui il padre Antonio, allontanatosi lo stesso giorno del figlio da una struttura di Laerru.

A dare la bella notizia è stata la sorella di Giorgio, che nei giorni scorsi aveva diffuso un appello via social per aiutare la famiglia a ritrovare i due scomparsi. Appello che è stato condiviso da questa testata giornalistica da migliaia di persone e di questo vi ringraziamo, perché anche voi avete contribuito a questo ritrovamento. ❤

“Grazie a tutti per la solidarietà “, ha scritto ieri notte nel suo profilo Luisa Mara, ” i social sono un mezzo davvero potente, se utilizzati bene si possono lanciare tanti messaggi di vera umanità”. “Giorgio Mara è stato ritrovato stasera a Porto Torres “,.prosegue Luisa in un video tra le lacrime di gioia, “non posso dire altro. Ci auguriamo solo che possa riorendere in mano la sua vita e la sua salute. Grazie infinite per l’aiuto, le condivisioni e il supporto. Vi abbraccio”.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments