domenica, Ottobre 6, 2024
spot_img
HomeCronacaIl cordoglio del Cagliari calcio per la morte di Andrea Capone, ex...

Il cordoglio del Cagliari calcio per la morte di Andrea Capone, ex calciatore rossoblù…

Il Cagliari calcio ha voluto esprimere pubblicamente il proprio cordoglio e la propria vicinanza alla famiglia di Andrea Capone con questo messaggio:

“Tutto il Cagliari Calcio apprende con sgomento e profonda tristezza la notizia della scomparsa di Andrea Capone, morto a soli 43 anni.

Il legame con la sua Terra rimarrà impossibile da scalfire, per un ragazzo da sempre noto per professionalità, dedizione e passione. Qualità che rimarranno nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, incontrarlo dentro e fuori dal campo. Il Cagliari Calcio si stringe alla famiglia in questo momento di forte dolore.

Riposa in pace, Andrea.”

Capone, ex calciatore rossoblù, è stato ritrovato morto questa mattina in un hotel di Cagliari con una profonda ferita alla testa, presumibilmente dovuta ad una caduta successiva ad un malore.

Capone si trovava nell’hotel per una festa con degli amici. Sono in corso le indagini per verificare le cause del decesso.

Maria Vittoria Dettoto

Foto Cagliari Calcio

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments