domenica, Ottobre 6, 2024
spot_img
HomeSpettacoloLa ex moglie di Buffon, Alena Seredova, tradita dal portiere della Nazionale...

La ex moglie di Buffon, Alena Seredova, tradita dal portiere della Nazionale con Ilaria D’Amico: ” Non lo perdonerò mai per avermi tradita. Lo scoprii ascoltando la radio”…

La modella Alena Seredova, ex moglie del portiere della Nazionale Gigi Buffon e madre di due dei suoi figli , in queste ore ha ricevuto una valanga di attestati di solidarietà femminile ,a seguito delle parole pronunciate da Buffon durante il matrimonio con Ilaria D’Amico avvenuto sabato scorso a Lucca.

La D’amico è la donna con la quale Buffon tradì la Seredova e sabato ha detto pubblicamente che solo alla giornalista ha scoperto cosa sia l’amore, sminuendo quello vissuto con la ex moglie tradita.

La Seredova iniziò la frequentazione con Buffon nel 2005. Nel 2006 lui divenne il miglior portiere al mondo nel corso dei mondiali che tutti ricordiamo. La coppia che appariva innamoratissima ha due figli Luois Thomas nato nel 2007 e David Lee nato nel 2009.

Decidono di sposarsi nel 2011. Tre anni dopo, iniziano a farsi insistenti le voci del tradimento di Buffon con Ilaria D’Amico. La Seredova, ignara di tutto, come poi confesserà in un’intervista televisiva, scopre il tradimento del marito mentre ascoltava in macchina la radio che anticipava agli ascoltatori la liason ormai neanche più tanto segreta.

La Seredova non ha mai nascosto di aver sofferto moltissimo per questo. Lei che era follemente innamorata del marito, non si sarebbe mai aspettata un simile gesto. Tuttora conserva nella sua casa le foto del loro matrimonio “è inutile negare il passato quando ci sono i figli”, dice.

“Nonostante questo, non riuscirei mai a perdonarlo”, aggiunge la Seredova, che sostiene di essere migliorata dopo quella esperienza negativa e di aver raggiunto un rapporto equilibrato con l’ex marito.

Foto: Buffon con la prima moglie Alena Seredova e con la seconda moglie Ilaria D’Amico.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments